FAQ
Se non trovi la risposta: scrivici!
Come acquistare i nostri prodotti?
Quali sono le forme di pagamento?
La tipologia di pagamento per gli ordini effettuati tramite email o telefono è il Bonifico Bancario. Altri accordi saranno eventualmente presi privatamente tra l’azienda Mulino Dell’Anna e il richiedente.
Per gli acquisti presso la nostra sede sono accettati pagamenti in contanti o pago bancomat.
Come spedite i vostri prodotti?
Spediamo i nostri prodotti tramite Corriere Espresso. È possibile trovare tutte le informazioni riguardanti le destinazioni e i costi nella nostra pagina dedicata alle spedizioni.
Cosa succede se i pacchi arrivano rotti?
I nostri prodotti sono accuratamente imballati per evitare rotture dovute alla movimentazione durante il trasporto in caso di segni di manomissione o danneggiamento del pacco, il cliente o la persona delegata al ritiro, deve apporre sul Documento di Trasporto del corriere la dicitura “PACCO ACCETTATO CON RISERVA CAUSA (indicare i segni di danneggiamento evidenziati es. urti, lacerazioni, macchie o tracce di bagnato ecc.)” al fine di poter procedere con il rimborso da parte del corriere.
Esiste un minimo d'ordine?
No. Tutti i prodotti possono essere ordinati nella quantità desiderata, le spese di spedizione verranno calcolate in base al peso.